Trasforma la relazione con il tuo cliente tramite Assistenti Virtuali che consigliano, guidano ed aiutano sul web o mobile, permettendo alle risorse umane di concentrarsi su attività a più alto valore aggiunto per il tuo business.
Assistenti
Virtuali



Connessione, Ubiquità e Multicanalità
Realizziamo Assistenti Virtuali dotati di Intelligenza Artificiale a supporto del tuo Business. Una nuova modalità di interazione, basata su conversazioni in linguaggio naturale, per la gestione dei vari processi aziendali:
- Customer Care
- E-Commerce
- Content Management

Completamente Integrato con i vostri canali di comunicazione
Dal sito web alle principali applicazioni di messaggistica come Facebook Messenger, permetterà di entrare in contatto con i tuoi clienti su qualsiasi dispositivo, aprendo anche scenari legati agli Smart Speaker come Amazon Echo o Google Home.

Con i nostri strumenti sarà possibile:
- Automatizzare l’elaborazione di richieste ricorrenti e contemporanee, con relativa riduzione dei costi operativi (ad esempio per la gestione delle Frequently Asked Questions o per la schedulazione di appuntamenti);
- Supportare le comunicazioni con i clienti 24/7 (ubiquità);
- Ottenere Lead di potenziali clienti (nome, email, numero di telefono ed esigenza/desiderio);
- Migliorare in generale l’Esperienza Utente (Customer Journey) e la Soddisfazione

Funzionalità Uniche
- Lead Generation: raccolta dei dati utente durante la conversazione e informazioni utili per la profilazione
- Text to Speech
- Multilingua
- Report Storico e analisi delle conversazioni
- Knowledge Connector: capacità di rispondere a domande basate su fonti di conoscenza predeterminate quali siti Web, FAQ o articoli della knowledge base
- Sentiment Analysis: determinare l’atteggiamento dell’utente come positivo, negativo o neutro al fine di intraprendere l’azione più appropriata

Soluzione su misura
Non prevediamo pacchetti pre-confezionati, ma soluzioni su misura dei nostri clienti che necessitano della definizione di frasi in linguaggio naturale, risposte e azioni sui quali l’Assistente Virtuale effettua il training e apprende e che sono specifiche per ogni ambito.